Provi a scalare le marce più volte, ma non ne hai più: stai praticamente pedalando da fermo.
Pedali in salita e dio solo sa quanto sei fuori forma.
E fatichi.
E imprechi contro i santi.
Ma poi arrivi, in qualche modo.

La tua mente cancella la fatica e la trasforma in piacere e soddisfazione: la salita è finita e tu sei qui.
E la discesa è come un pezzo dei Sonic Youth ascoltato in macchina mentre guidi e sei innamorato.
Torni alla vita.
Ti senti in forma mentre il vento ti asciuga e ti senti forte.
Venire al BAM! è anche questo: sentirsi forti e liberi. E arrivare alla discesa, il BAM!, lasciando che il vento ti asciughi.

Anche quest’anno, come accade da 11 anni, BAM! vi invita a viaggiare: chiama un amico, pianifica un viaggio impreciso, più adatto a un perditempo che a un corriere di amazon, e pedala.
La raccolta Komoot di BAM! serve per raccogliere idee e trovare compagni di viaggio.
L’anno scorso c’è chi ha attraversato la Francia e il Nord Italia, chi ha pedalato gli Appennini e chi ha allungato follemente la strada, oppure chi in giornata è partito dalla Liguria.
Anche quest’anno vogliamo vedere i vostri sogni in forma di tracce su Komoot: potremo da lì intuire la vostra voglia di andare lontano.
Perciò le regole sono semplici:
carica il tuo road to bam su komoot
invita il profilo bameurope
pedala
Arrivare a Villa Contarini in bici è bellissimo e nuove strade, montagne e fiumi vi aspettano.
