Mantova • Campo Canoa
7-9 giugno 2024

Mantova • Campo Canoa
7-9 giugno 2024

Le due anime di BAM!

Parti con la tua bici da dove sei, segui la strada che vuoi, viaggia come ti pare e con chi ti pare, perditi, sbaglia direzione, disorientati, dimentica il tempo, goditi il presente, ma non dimenticare la tua meta.

Ci vediamo al BAM!, il ritrovo europeo di tutti i cicloviaggiatori e di chi, come te, sta andando da qualche parte sapendo che, in fondo, quel che conta è il viaggio.

Inventare non significa creare dal vuoto, significa creare dal caos – diceva l’autrice di Frankenstein Mary Shelley.

Dal caos è nato BAM!CAMPFIRE, lo spin-off di BAM!: una piccola grande avventura, un ritorno alle origini, un’esperienza di condivisione più intima in luoghi peculiari e un po’ più eroici.

Esplode come per magia trasformando alcuni dei luoghi più suggestivi e più bike-friendly del nostro Paese in una occasione di festa e di condivisione, in cui si vive insieme notte e giorno, tra incontri, musica, birre e prodotti tipici, pedalate e chiacchiere al chiaro di luna.

È un’occasione per parlare di bici e di cicloturismo, per conoscere nuovi prodotti, per incontrare i più importanti brand del settore, aziende, artigiani e appassionati, per esplorare nuovi territori. Ed è un’occasione per partire con la bici e ritrovarsi con chi, come te, guarda il mondo dall’altezza di una sella.

Un luogo magico. Una piccola avventura in bicicletta. Pochi amici. Una tenda. La natura e un cielo pieno di stelle.

E CHE SUCCEDE?

Davvero importa? Ci sono musica, cibo, birra, storie da ascoltare e raccontare, persone da conoscere, stelle da guardare ed emozioni da ricordare.
Ci siete tu e la tua bici in un mondo bellissimo.