Mantova | 7-9 giugno 2024

Mantova | 7-9 giugno 2024

FAQ

Tutti gli eventi del BAM sono gratuiti e aperti a tutti. Basta che tu arrivi a Campocanoa e sarai il benvenuto! Se vuoi dormire nella nostra area camp devi sono acquistare il posto per allestire la tua tenda. Prenotazioni QUI 

Il BAM comincia quando parti da casa in bicicletta per viaggiare da solo, con gli amici o con chi incontri per strada. Al BAM troverai una grande area expo e un’area campeggio per dormire con la tua tenda. Il programma dei tre giorni di BAM è molto vario: ci sono incontri, workshop, musica, concerti, spettacoli, degustazioni, e ogni anno qualche sorpresa! 

Non hai bisogno di portare nulla con te, solo se vuoi dormire con noi nell’area camp ricordati di portare la tua tenda (prenotazioni QUI). Per il resto, al BAM troverai tutto quello che ti serve (cibo, bevande, musica e amici!).

Certo che sì! Ricordati di prenotare il posto per la tua tenda, perché il cuore di BAM è infinito, ma lo spazio no 😉

Non abbiamo convenzioni, ma puoi sentire l’Ufficio Turistico di Mantova: 0376.432432 – www.turismo.mantova.it/dove-dormire

Il BAM è gratuito e aperto a tutti. Sono a pagamento e a numero limitato solo i posti tenda, che puoi acquistare QUI.

Al BAM nulla è per forza e tutto e per amore! Puoi venire come vuoi, e se vieni in bici ovviamente puoi portare la bici che vuoi. 

Per arrivare al BAM puoi trovare amici e condividere la strada accedendo qui: https://www.komoot.com/it-it/user/bameurope 

Se piove il BAM si fa lo stesso. Siamo o non siamo avventurieri? E poi, come si dice, non c’è meteo brutto, ma solo abbigliamento sbagliato. 

Certo, al BAM ci sono docce calde, bagni e bagni per disabili. Oltre a 6 bagni chimici.

Certo che sì! Il tuo cane, il tuo gatto, il tuo canarino, la puzzola o il maialino da passeggio… porta al BAM tutti i tuoi amici!